cataloghi FM GROUP

PROFUMI FM GROUP

Ed eccomi qua a parlare dei profumi fm .
Sono  imitazioni? Sono ispirazioni? Sono dupe?
Nessuno di questi ,perché FM GROUP compra le fragranze dalla DROM: una delle più famose fabbriche nel mondo di profumeria.
Nel laboratorio PERFAND prendono vita e con marchio FM (FEDERICO MAHORA)  trovano destinazione verso oramai parecchi paesi del mondo.

Ma un passo alla volta :
PERFAND è stata creata nel 1994 da da Andrew Trawiński e fu uno dei primi in Polonia per affrontare la complessa produzione di profumi, acque profumate e acqua di colonia . Prodotti di alta qualità sono realizzati sulle base delle composizioni sviluppate dalla una delle piu famose aziende del mondo - la  tedesca,con oltre 100 anni di tradizione - DROM Fragrances .


        La DROM lavora da piu di 100 anni e ha come collaboratori le grandi marche presenti nel commercio. L’azienda è stata fondata nel 1911 dal farmacista Bruno Storp in Germania.
http://www.sayaad.com/sital_drom_e.html

Ma da qualche anno le richieste sono cambiate : FM GROUP diventata principale acquirente delle fragranze.


Drom fragrances è uno dei principali produttori di profumi in tutto il mondo dove può vantare l’80% del mercato.

Fragranze che fornisce a molti produttori di profumi famosi commercializzati con i più noti marchi e sulle quali è bene precisare, detiene i diritti in esclusiva. Questo è molto importante per capire che chiunque può acquistare le fragranze prodotte dalla DROM, miscelarle in varie percentuali con acqua e alcool e realizzare profumi che possono anche risultare molto simili a profumi commercializzati con marchi noti, per poi commercializzarli a sua volta con nome e marchio propri.

                                             






Dal 2004 Perfand è un partner strategico della società polacca FM GROUP World, per il quale produce i profumi di alta qualità con il marchio FM Federico Mahora.



Il portafoglio di prodotti progettati specificamente per i clienti FM :

                                        collezione classica uomo -donna:

http://it.fmworld.com/pics/product-category/1393768629531338b509dee-th.jpghttp://it.fmworld.com/pics/product-category/13938637515314ac4737388-th.jpg


         Collezione lusso  DONNA -  Collezione lusso UOMO

http://it.fmworld.com/pics/product-category/1393372551530d2d871f97d-th.jpghttp://it.fmworld.com/pics/product-category/14306491945545f96a2378d-th.jpg

E molte altre fragranze troverete in questo catalogo,
sfogliando facilmente le sue pagine !!!

FM CATALOGO PROFUMI


Profumi FM GROUP(FEDERICO MAHORA)  - ottimi prodotti,con una durata molta buona e qualità prezzo adeguati. Io non li chiamo equivalenti, perchè non lo sono.

Equivalente: vuol dire che ha le stesse caratteristiche,ma cambia confezione. È come il farmaco: generico/equivalente o quello di una casa farmaceutica nota : sono identici di contenuti, ma differenti nella confezione.
FM GROUP  Profumi: NON SONO IDENTICI ALLE MARCHE GRIFFATE PER CONTENUTO QUINDI NON POSSONO ESSERE EQUIVALENTI.

simile : indica due oggetti simili ma non uguali.

equivalente[e-qui-va-lèn-te] - di uguale valore: che hanno la stessa area, che hanno lo stesso volume.Essere uguale a unaltra cosa, corrispondere con esattezza, presentare un pieno equilibrio di forze o di attitudini.

Questi profumi potrebbero assomigliare a uno o l'altro profumo, ma solo perché, la DROM usa  le stesse fragranze dei noti marchi, con la differenza che

1)Fm group mette da minimo 16% di fragranza ad arrivare ad un massimo del 30% di fragranza. Quindi la differenza è nella quantità di fragranza e alcool, più fragranza, meno alcool.

2)Fm group non li fa equivalenti,  ma i "nasi" nella PERFAND li mischiano a piacere.

3) Non inventiamo la bicicletta,   perché hanno già inventata : le famiglie olfattive sono 7 : è inevitabile che si trovano assomiglianze tra i profumi,  per  quanto non si può inventare le famiglie olfattive solo perché sei una marca griffata.
Famiglie olfattive:




Una mia amica mi ha detto: "da una parte c'è l'errore del cliente di cercare un doppione identico, dall'altro c'è l'errore delle venditrici di promettere una fragranza IDENTICA! Questo è il motivo per cui FM fa discutere...se ci fai caso quando si segnala un profumo Erbolario, Shaka ecc. SIMILE A, non si creano discussioni...perchè? perchè l'aspettativa è quella di un profumo che RICORDA un altro, che può essere meglio o peggio ma non è la stessa cosa..."
ed ecco ,sono ancora qui, perché vorrei invitarvi a diffidarvi da chi vi propone "originale"(cioè di brand molto famoso) a prezzo di catalogo di fm e nella confezione di fm .

"Se FM venisse comprato e venduto sulla base delle sue piramidi olfattive e non delle ispirazioni non ci sarebbero fraintendimenti... " grazie  amica mia !!!qui hai azzeccato in pieno!!!

Nella ultima pagina del catalogo troverete la tabella corrispondente alle famiglie olfattive.
Le tabelle comparative serve esclusivamente ai collaboratori di fm group che sono alle prime armi.
esempio: la cliente chiede qualcosa di simile a ......(marca griffata) ,ma io, non lo conosco: allora vado a vedere nella tabella comparativa il numero corrispondente. Mettiamo caso che sia il numero FM 173: ORIENTALE SPEZIATO.
Guardate cosa succede: nella tabella vicino a questo profumo ci sono altri due : 24 e fm 177: vuol dire che la persona potrà provare addirittura 3 fragranze della stessa famiglia olfattiva.
Non è meraviglioso?

Allora : cosa aspettate!!!


http://www.immaginidivertenti.org/wp-content/uploads/2014/01/i-cambiamenti-arrivano-quando-sono-lultima-cosa-che-ti-aspetti.jpg

Nessun commento:

Posta un commento